store
Contact
con WELCOME10 -10% su tutto - Spedizione gratis sopra i €69
info@lareinastore.it
Tel: 338 7650505
CF: PRTLND93H48D542B
P.I. 02398550448
Shipping & Returns
Join our mailing list and never miss an update
CONSEGNA E SPEDIZIONE
ITALIA:
SPEDIZIONE STANDARD: 48-72H 6,90€
Reso: A carico dell'acquirente
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI PAESI
UNIONE EUROPEA, COMPRENDE I SEGUENTI PAESI:
AUSTRIA, BELGIO, BELGIO, BULGARIA, CECHIA, CIPRO, CROAZIA, DANIMARCA, ESTONIA FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, IRLANDA, LETTONIA, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, PAESI BASSI, POLONIA, PORTOGALLO, REGNO UNITO, ROMANIA, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA, UNGHERIA E RESTO DEL MONDO
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI CON IMPORTO MINIMO DI 69 € A CARRELLO.
POSSIBILITÀ DI RITIRARE LA MERCE ACQUISTATA NEL SITO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO.
MAGGIORAZIONE PER PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA: € 4,90
Il suo ordine verrà spedito entro il giorno lavorativo dall'acquisto.
Il cliente è tenuto a specificare un numero telefonico che dobbiamo comunicare al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna.
In assenza del recapito telefonico il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione.
Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi dovuti a cause di forza maggiore.
LE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI EXTRA CEE NON VENGONO EFFETTUATE.
COME EFFETTUARE UN RESO
RESO DEL PRODOTTO
Il costo per rispedire indietro il capo o l'accessorio è a carico dell'acquirente.
Informazioni sul Diritto di Recesso:
Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:
- non sono trascorsi più di 15 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente;
- l'oggetto viene restituito INTEGRO (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali).
Soddisfatte le surriferite condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato tramite un buono o un codice sconto per l’oggetto acquistato, escluse le spese di spedizione pagate.
Per maggiori info contattare l’indirizzo mail lindaperticarini@hotmail.it oppure via WA 3387650505 specificando il numero d’ordine. Concorderemo poi i termini per il reso.
1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto, senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi del D.lgs 21/2014 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni o, in caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine o di Ordini Misti e consegnati separatamente, termina dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci della Sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita inviando una email a info@lareinastore.it o tramite messaggio whatsapp al 3387650505.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
2. Limiti di recesso
Ai sensi della citata normativa D.LGS 21/2014 che regola il diritto di recesso, sono esclusi dal diritto di recesso i contratti per beni e servizi di importo inferiore ai 50,00 euro (esclusione oggettiva) e i beni commissionati dal consumatore, cioè personalizzati.
Ciò significa che la Sua facoltà di recesso è limitata al costo del capo, ovvero se il capo da Lei acquistato ha un costo inferiore ad € 50,00, Le è consentito fare cambio e non reso, oppure un buono che potrà utilizzarlo entro e non oltre 90gg.
Il riaccredito avviene per il prodotto singolo superiore alle 50,00 euro ed esclusivamente seguito dallo scontrino fiscale.
3. Effetti del recesso
Se Lei recede dal Contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna (sia normali che eventuali costi supplementari derivanti dalla Sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui saremo stati informati della Sua decisione di recedere dal Contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale.
In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Fermo restando quanto precede, il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Sua di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a LA REINA Via Pietro Nenni 30 - 63811 - Sant'elpidio a Mare (FM) a mezzo pacco tracciabile a sue spese, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal Contratto.
Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
4. Disposizioni comuni
Non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto che abbia come oggetto la fornitura di uno o più dei seguenti prodotti: articoli personalizzati, beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Suo diritto di recesso dal Contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti.
Le ricordiamo che in caso di reso, Lei è responsabile del contenuto del pacco oggetto di restituzione.
Non si procederà ad alcun rimborso, indipendentemente dalle opzioni di reso da Lei scelte se:
i) il pacco ricevuto contenesse un articolo non corretto e/o diverso dal prodotto oggetto dell’ordine o da restituire
ii) il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura
iii) i prodotti non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati.
La invitiamo, pertanto, a prestare attenzione nelle operazioni di reso e ad avere cura dei prodotti fintanto che sono nella Sua disponibilità e possesso.
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail. Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi.
5. Resi a mezzo spedizioniere / corriere
Dovrà contattarci tramite mail info@lareinastore.it o whatsapp 3387650505 per consentirci di organizzare il ritiro presso l'indirizzo di residenza.
Il reso è a carico del cliente, nel caso di organizzazione del reso da parte di LA REINA il costo del servizio sarà pari a € 5,90.
6. Restituzione dei prodotti difettosi
Nel caso in cui ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà immediatamente contattarci tramite whatsapp 3387650505 , indicando i dati del prodotto così come il danno subito, e Le segnaleremo la procedura da seguire.
Dovrà restituire il prodotto all’indirizzo indicato nel documento elettronico che riceverà unitamente alla Conferma di Spedizione.
Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e Le comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto (a seconda del caso).
Il rimborso e/o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data di invio di una nostra un’e-mail con la quale Le confermeremo che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo non idoneo.
L'importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione da parte Sua.
Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.